IMPRO - APPICCICATICCI
Spettacolo di Improvvisazione Teatrale
14 - 17 Dicembre 2017
BIOGRAFIA
UNA STORIA VERA DI UNA VITA COMPLETAMENTE IMPROVVISATA
Con Tiziano storti, Alessandro Cassoni, Simona Pettinari, Deborah Fedrigucci,
Fulvio Maura e Cristiana De Maio
Con le musiche dal vivo del maestro Alessio Granato
Una carta d'identità sarà l'unico spunto per questa biografia completamente improvvisata. Saprete il nome e il cognome, la professione e qualche segno particolare di uno spettatore del pubblico. Quello che sarà unico e improvvisato e che non potremmo mai sapere, è la sua vita, la sua famiglia, i suoi amori, le sue paure, i suoi trionfi e i suoi insuccessi, i suoi amici e quelli che non può sopportare. Sei attori improvvisatori e due atti per uno spettacolo magico, divertente e poetico che metterà lo spettatore dentro la propria vita, anche se totalmente improvvisata. Nel secondo atto verrà raccontata la vita del protagonista, dieci, venti o anche trent'anni dopo. Perdere Biografia significa perderlo per sempre.
LUIGI
ovvero la nuova "cosa" improvvisata degli Appiccicaticci
Con Antonio Contartese e Tiziano Storti
(che insieme lo hanno giocato e improvvisato in tutta Italia!)
Musiche dal vivo del maestro Antonio Granato
La "cosa" è uno spettacolo unico nel suo genere che vi farà’ ridere, piangere, riflettere, sognare e soprattutto stupire
C’è tutta la magia del momento, che nase dal nulla (certo è uno spettacolo completamente Improvvisato ma l’avevamo già detto!)
C’è un solo spunto e qualcosa come sessantaminutisessanta (ripeto 60 minuti 60) di improvvisazione senza sosta, senza una pausa o un'interruzione.
Ma soprattutto la “cosa “ nuova (o Luigi se preferite) ha una caratteristica tutta sua: gli attori Sono solo 2 ( leggi DUE!)
Due Improvvisatori (nonché attori, cantanti,e poliglotti) che navigheranno nel mondo narrativo, musicale, fatto di immagini, suoni, storie e relazioni: un vero e proprio Harold a due!
Ehi un momento ma cosa è un Harold.. semplice Luigi! Who is Luigi?...
L’improvvisazione ha un nome: Luigi